mercoledì 14 dicembre 2011

Le Fregature su Internet

Attiviamo questa pagina per farvi conoscere quanto di simpatico, ma poco indicato per persone serie, che si può trovare sul mondo LTD in internet. Le informazioni sotto sono, purtroppo, un fenomeno diffuso ma fortemente rischioso per le persone che lo accettano. Le Agenzie delle Entrate Mondiali "non hanno gli orecchini al naso".
Una Premessa:
Non accettate MAI costituzioni o offerte di gestione da Professionisti che non risiedono in UK o che non possono dimostrarvi da subito, tramite contratti a Vostra tutela ed indicandoli con Nomi e Cognomi, che il Vostro Agente sarà Inglese.
L'Inghilterra è molto dura (5 anni di carcere senza "sconti")contro chi fa commettere irregolarità fiscali sia in UK che in altri paesi europei. Ma effettua quanto sopra solo verso i propri cittadini. Diversamente, non sarete tutelati.

Consiglio nr.1 su come incorrere in GROSSI problemi ...
Se volete costituire una società all'estero, affittando un ufficio, assumendo una segretaria, recandovi saltuariamente sul posto di lavoro per poter operare, allora il Regno Unito e Londra sono una soluzione ideale, benché la sterlina farà lievitare i prezzi della gestione societaria. Se invece decidete di operare tramite outsourcing e non volete recarvi mai presso il vostro ufficio, sarebbe utile non divulgare questi particolari ad eventuali “curiosi”...
In pratica, lo scrivente, consiglia di stare lontano per poter tranquillamente evadere le tasse. Attenzione, sarà la Vostra Società Panamense ad essere lontano, non VOI. Se ci fossero sentori di reati penali, potrete tranquillamente rispondere alle domande delle autorità da una comoda cella della struttura penitenziaria locale. Esistono modi perfettamente legali per fare quanto sopra, ma partire con questi presupposti .... Non è possibile essere a 0% di tasse. MAI

Consiglio nr.2 su come incorrere in GROSSI problemi
La fiscalità britannica consente che una LLP abbia una tassazione trasparente. In relazione a ciò, tutti i profitti, le perdite e le plusvalenze saranno tassati ai soci della stessa, in base alla percentuale di prevista. I soci non residenti in UK, avendo attività al di fuori dal Regno Unito, non saranno tassati in UK essendo che tali profitti non sono relazionati al territoriale inglese... Quindi tali utili non saranno tassati in UK. Avendo due società offshore come soci, grazie alla loro tax free, la LLP è molto utile per operazioni di pianificazione fiscale. Le tasse inglesi saranno minime e, i soci offshore saranno tax free.
Lo sapevate, però, che una società offshore deve dichiarare un nome di un Agente residente in UK, altrimenti nessuna Banca o entità lo farà realmente operare ? Lo sapevate, però, che quando esistono forti dubbi di reati penali importanti le Autorità, anche Off-Shore, comunicano chi c'è dietro di tutto ? Per fare quanto sopra, fate prima a fare tutto in nero e sperare. Almeno risparmiate i denari per società inglesi e off-shore.

Consiglio nr.3 su come incorrere in GROSSI problemi
Con la sua LTD non avrà l'obbligo di allestire il bilancio e la dichiarazione dei redditi. La società è completamente esentasse ed è garantito il suo anonimato al 100 %. Se vi fosse un ulteriore necessità di una consulenza commerciale/fiscale, vi è un costo x Euro, da pagarsi in contanti.
Neanche Panama o Antigua possono offrirvi l'esenzione completa delle tasse, in quanto vi sono, seppur minime, delle Flat Tax. L'Anonimato al 100% lo potrete trovare solo con una Fondazione Panamense. Gli Euro per la consulenza in Contanti .... non ci sembra un buon inizio dimostrarvi che loro lavorano senza fattura e per brevi mani ...




Nessun commento:

Posta un commento