Sale la voglia di iPhone 6, mentre è boom di ordini per l’iPhone 4S
Che aspetto avrà? Cosa ci sarà di nuovo? Che tipo di funzionalità verranno aggiunte? Ma soprattutto, quando arriverà sul mercato? Sono solo alcune delle domande che tutti si pongono sull’Iphone 6, il nuovissimo melafonino Apple che dovrebbe arrivare nei negozi nel 2012. Intanto la fantasia galoppa, soprattutto in Rete, così come le notizie false. E mentre sul web spuntano video parodia e post che fantasticano sulle caratteristiche della sesta generazione dell’Iphone, si cercano certezze nei rumors, ma chissà cosa ci riserverà veramente Tim Cook, che per la prima volta lancerà un prodotto senza la supervisione di Steve Jobs.
Intanto, dopo la scomparsa del visionario guru di Apple, è boom di richieste per l’Iphone 4s: a poche ore dall’apertura della prevendita gli ordini hanno superato i dieci milioni in tutto il mondo, facendo segnare un record storico alla casa di Cupertino. I siti web sono stati presi d’assalto e in meno di 12 ore, secondo quanto riferito da AT&T, il colosso americano delle telecomunicazioni ha ricevuto oltre 200 mila richieste, così come è accaduto in casa Verizon. Per i seguaci di Steve Jobs, il 14 ottobre (il 28 in Italia) non è solo il fatidico giorno per ritirare la nuova creatura Apple, ma un’occasione per ricordare il loro guru. Per chi invece non potrà permettersi un Iphone di ultima generazione, il mercato di secondamano è pieno di annunci gratuiti: dalla Lombardia al Veneto, agli annunci in Toscana e nel Lazio, fino al Sud Italia, è pieno di offerte vantaggiose.
Dal canto suo, Apple guarda al futuro e negli Usa si è già aperto il dibattito su chi sarà il nuovo Steve Jobs. Nella rosa di nomi lanciata dal Wall Street Journal, figurano personaggi del calibro di Mark Zuckerberg, Jack Ma, Jeff Bezos e Drew Endy.
Nessun commento:
Posta un commento